Restituzioni

Ci auguriamo che siate soddisfatti del vostro acquisto. Se dovete restituire un articolo, fatelo entro 28 giorni, assicurandovi che l’articolo restituito sia in perfette condizioni e non utilizzato per un rimborso o un cambio. Si prega di inviare un’e-mail per ottenere un NUMERO DI RESTITUZIONE.

Non possiamo offrire rimborsi o cambi su cuscini aperti, federe o prodotti lavati per motivi igienici (i vostri diritti legali non sono interessati).

Non possiamo essere ritenuti responsabili per la merce smarrita durante il trasporto e, per maggiore tranquillità, si consiglia di inviare la merce tramite un servizio di consegna raccomandata. Siamo spiacenti di non poter rimborsare questo costo nel caso in cui si utilizzi un servizio di consegna raccomandata.

Non è previsto alcun rimborso per le spese di spedizione di ritorno sostenute nel caso in cui il cliente abbia cambiato idea sui propri acquisti.

Nel caso in cui il vostro reso sia troppo grande per poter usufruire dei servizi offerti dall’ufficio postale, contattate il nostro servizio clienti. Possiamo incaricare un corriere di ritirare il pacco a casa vostra. È necessario essere a casa per consegnare il pacco e il servizio è a pagamento.

Politica di restituzione

I diritti di restituzione della merce sono tutelati dalla Direttiva UE sulle vendite a distanza, consultabile all’indirizzo https://www.legislation.gov.uk/uksi/2000/2334/contents/made.